ART ON ICE 2020 il giubileo del ghiaccio |
![]() |
![]() |
![]() |
Scritto da Chiara Marcon |
Venerdì 07 Febbraio 2020 13:23 |
Da sempre il pubblico conferma con grande entusiasmo il gran lavoro di preparazione degli artisti che per mesi vengono coinvolti nello spettacolo. Un nome che spicca tra tutti è quello della star mondiale Aloe Blacc, la voce di Rebecca Ferguson - e la campionessa olimpica e mondiale Alina Zagitova .
Il quarantenne Aloe Blacc di Laguna Beach ha iniziato la sua carriera come hip-hopper e rapper ed è diventato polistrumentista e grande cantautore dopo il liceo e l'università. Nel 2010 ha creato un grande successo con il singolo "I Need A Dollar". Nell'estate del 2013, ha duplicato insieme ad Avicii e "Wake Me Up". La britannica Rebecca Ferguson ha fatto la sua carriera nel 2010 con "X-Factor". Era entusiasta, ha ricevuto un contratto discografico dalla Sony e presto ha brillato con il suo singolo di successo "Nothing's Real But Love". È nata una nuova regina delle anime, gli esperti hanno confrontato Ferguson con Amy Winehouse e Adele. Alina Zagitova è la campionessa olimpica del 2018 e la campionessa del mondo del 2019. Il diciassettenne russo di Izhevsk arriva per la prima volta in Svizzera. Gli altri top runner di ART ON ICE 2020 sono i due volte campione del mondo spagnolo Javier Fernandez, i doppi campioni olimpici di Sochi (2014) Tatiana Volosozhar e Maxim Trankov e gli attuali campioni europei di pattinaggio in coppia Vanessa James e Morgan Ciprès.
ART ON ICE, inventato in Svizzera e prodotto in Svizzera per 25 anni, è più di un semplice gala di pattinaggio artistico, è il perfetto gioco di star della musica sul palco e campioni olimpici e mondiali sul ghiaccio. Inoltre, ballerini e acrobati brillano e si muovono in un design scenografico impressionante, per uno show mozzafiato, che arriva a sfiorare gli ART ON ICE ispira circa 80.000 spettatori ogni anno biglietti ed info : www.artonice.com |