L’atteso evento va in scena questo weekend – Sabato 14 aprile “Riva Experience”
Saranno oltre 300 le dreamcar provenienti da tutta Italia e da tutta Europa a garantire lo spettacolo per il primo weekend all’insegna dell’emozione e della passione targato Cars & Coffee.
La mitica Casa è tornata in Svizzera per il salone di Ginevra 2018 dopo il riconoscimento “Best Car in the World” ricevuto a Lucerna per la New Phantom
La nuova compatta SUV Volvo XC40 è stata eletta al Salone di Ginevra “Auto dell’Anno 2018”. È la prima vittoria di questo prestigioso premio per Volvo Cars, il rinomato produttore di auto premium.
Sessione dinamica con il nuovo 3 cilindri da 71 CV e prima europea in sessione statica a Parigi per la Micra da 120 CV che arriverà bicolore a fine 2018
“Il design degli interni è fantastico… ottima auto per le mie esigenze e si guida che è un piacere... notevolmente migliorata nel design… comoda ed economica… offre prestazioni sorprendenti per essere una 900 di cilindrata”.
Monta il motore V8 più potente nella storia della Casa di Maranello e porta su un’auto stradale il più alto livello di transfer tecnologico dal mondo delle competizioni.
Lo stand Ferrari preso d’assalto, una tradizione che si ripete ogni anno fin dalle giornate riservate alla stampa. Un pellegrinaggio continuo di giornalisti da tutto il mondo - che conosce l’apoteosi con la conferenza stampa di presentazione - fa capire l’importanza di questo grande Marchio italiano.
In grado di erogare 550 CV e 770 Nm di coppia, propone un’esperienza Granturismo ancora più sportiva. L’immensa ondata di potenza si unisce a una grande efficienza in termini di gestione del carburante. Il carattere sportivo è caratterizzato dal volante in radica e pelle, dai terminali di scarico twin-quad e, volendo, da freni in carboceramica. Le prestazioni sono personalizzabili tramite il sistema Bentley Drive Dinamics, partendo dall’eleganza di una limousine per giungere alla precisione sportiva. L’interno mostra un connubio fra lusso moderno su misura e materiali lavorati a mano.
Dal 22 al 25 febbraio luci della ribalta sulla 15 ° edizione della più grande fiera svizzera di moto, scooter e tuning
Il sipario sulla maggiore esposizione di 2-ruote motorizzate della Svizzera si alzerà giovedì 22 per abbassersi domenica 25 febbraio 2018. I padiglioni dall’1 al 7 della Messe-Zürich in quel di Oerlikon ospiteranno più di 400 marche e innumerevoli novità. Non solo motociclette e scooter, anche abbigliamento e accessori.