Direttamente dal red carpet dei Grammy Awards, dove sono apparsi numerosi sulle finissime e affascinanti mani di cantanti del calibro di Katy Perry, Beyoncé e Taylor Swift, e' arrivata in Italia la "easy-ring", la tendenza del momento che vede moltiplicarsi gli anelli sulle dita delle piu' grandi celebrita' a livello internazionale.
Moon Boot guarda al mondo della fantascienza, con il lancio, avvenuto in anteprima all'ultimo Pitti Uomo conclusosi venerdi' scorso, della collezione Star Wars. La licenza, acquisita da Disney, prevede la realizzazione di una serie di modelli adulto e bambino ispirati alla famosa Saga, per l'inverno 2015, nell'anno dell'attesissima uscita dell'episodio 7.
Dimenticare a casa il portafoglio e poterne fare a meno è un sogno che la tecnologia, che avanza anche in questo settore a passi da gigante, può realizzare aprendo nuove prospettive. Nasce TIM SmartPAY, la prima carta di pagamento prepagata di Telecom Italia realizzata da Intesa Sanpaolo e Visa Europe, con l’obiettivo di dare impulso al pagamento di beni e servizi utilizzando i più diffusi smartphone sul mercato. Foto A. Forzani.
Ha sbaragliato la concorrenza di attrici di livello internazionale e vip popolarissime. Per ben 6 esperti su 10 (64%) è Bianca Balti la regina indiscussa dell' eleganza sul patinatissimo tappeto rosso della Biennale di Venezia. La top model italiana, che ha sfilato davanti a centinaia di fotografi accorsi al Lido per seguire la prima del film "Birdman" che ha aperto la rassegna, ha lasciato il segno nello sguardo degli addetti ai lavori, risultando la più elegante tra le protagoniste della celebre kermesse.
Schuberth e le Sorelle Fontana, Germana Marucelli e Mila Schön, Valentino e Simonetta, Capucci e Gattinoni, Fendi, Balestra, Biki, Galitzine, Pucci e Sarli; abiti, accessori e gioielli in dialogo con opere d’arte; e ancora la Roma protagonista del Giubileo del 1950 e delle Olimpiadi del 1960, la città del cinema e dei divi hollywoodiani, di via Veneto e della Dolce Vita, ma anche i paesaggi italiani di Torino, Milano, Firenze, Venezia, Napoli. È Bellissima.
Prenderà il via il prossimo 16 settembre la sesta edizione milanese della Vogue Fashion’s Night Out. Nata nel 2009 la manifestazione dedicata allo shopping e alla moda accenderà nuovamente i riflettori su Milano e la sua creatività con l’obiettivo di dare impulso all'economia del settore col forte impegno di sostenere iniziative a carattere sociale.
Un nuovo spazio espositivo per la città, dedicato alla moda, al design, all’arte nascerà dalla collaborazione tra il Comune di Milano e Giorgio Armani ed ospiterà la collezione permanente di abiti, disegni, immagini realizzate dallo stilista, così come mostre d’arte tematiche temporanee legate alla moda, al design, alla creatività, con particolare attenzione alle nuove generazioni di stilisti e designer. Sono previsti anche spazi dedicati alla formazione, alla ricerca, allo studio, all’approfondimento e alla divulgazione della storia della moda e del costume nelle sue diverse declinazioni: aule didattiche, una biblioteca, uno spazio conferenze, oltre ad aree per le connesse attività di comunicazione ed eventi, con servizi per il quartiere e per la città.