Måneskin : Il ballo della vita Stampa
Scritto da Chiara Marcon   
Venerdì 15 Febbraio 2019 10:21

IMG 8816Giovanissimi ma determinati, i Måneskin ( in danese chiaro di luna), non hanno accettato il secondo posto ad X Factor e sono andati avanti, spinti anche dal grande affetto che il pubblico ha dimostrato verso questi giovani talenti.

Il Ballo della Vita, è il loro primo album grazie al quale iniziano a girare l’Europa e a fare concerti da soli. Rock alternativo, tanta grinta grazie anche al loro front man Damiano David, che durante i concerti non si risparmia e man mano che ritmo sale, lascia i vestiti sul palco, per danzare a torso nudo, fasciato da pantaloni in pelle che non lasciano  molto all’immaginazione, il Ballo della vita e non solo.

Canzoni in inglese ed in italiano, poco melodico ma tanto alternativo, suoni che si mescolano con parole dure, malinconiche che alla fine lasciano sempre il tormento di non capire chi sia Marlena e dove sia…e soprattutto perché alla fine spiace che Damiano nonostante tutte le fans in delirio invochi una che non si sa dove sia…

IMG 8818Sul palco del Kaufleuten a Zurigo, si sono esibiti in un club super privato per un pubblico entusiasta che ha ballato e cantato senza risparmiarsi un minuto.

Un’ora e mezzo di concerto che non ha deluso le aspettative, e che poi ha proseguito per Berna fino a Lugano a fine mese. 

Dalla Svizzera tante date in programma tuttte reperibili sul web. Buona ricerca e buon concerto!!!