PINK RIBBON SCHLEIFENROUTE 2019 Stampa
Scritto da Chiara Marcon   
Martedì 16 Aprile 2019 00:00
Schleifenroute Gruppe 2019L'esercizio fisico regolare e una dieta sana possono ridurre il rischio di cancro al seno. Pertanto PINK RIBBON Svizzera offre un 4500 km percorso ad anello attraverso la Germania e la Svizzera per motivare il movimento della popolazione nel propria routine  tutto il giorno. Per dare il via alla campagna di quest'anno, il 14 aprile è stato organizzato un brunch domenicale con musica dal vivo presso l'UTO KULM Hotel. I partecipanti hanno marciato in collaborazione con vari dentellare del nastro Ambasciatori presso l'Uetliberg, dove brunch a buffet e una multa prevista trattamento musicale.
L'evento kick-off per il percorso ad anello Pink Ribbon di Domenica scorsa era a tema Zame SIMER STERCHER - lo stesso nome del brano Pink Ribbon che ha lanciato lo scorso autunno e quasi 30.000 volte è stato in streaming su Spotify.  I 100 partecipanti sono stati ricevuti presso la stazione base Uetliberg di marciare in seguito insieme a vari dentellare del nastro ambasciatori alla cima della montagna locale di Zurigo. Alle 11:00 gli ospiti sono arrivati in hotel UTO KULM dove lei si aspettava una prima colazione continentale a buffet e un concerto dimensionale EMO di Pink Ribbon Ambasciatore Jesse Ritch, Tiziana Gulino, Bo Katzman e Ronja trapano. A coronamento tutto performten insieme l'inno Nastro Rosa "Zame Simer stercher" hanno in cui sia il Freeskierein Mirjam Jaeger ed ex-ciclista professionista Franco Marvulli, così come tutto il pubblico cantare insieme. "Mi tocca ogni volta di nuovo a far parte del movimento Pink Ribbon e dare un po 'di gioia e di speranza alle persone con il Nastro Rosa Song", l'ambasciatore di lunga data Jesse Ritch dice alla fine del concerto.
                            
  The Pink Ribbon Loop Route
Con la rotta del ciclopedonale, PINK RIBBON SCHWEIZ vuole motivare la popolazione a spostarsi regolarmente. Non importa quale sia lo sport e non importa quanti chilometri sono coperti - presso il Pink Ribbon percorso ad anello chiunque può iscriversi e dare un esempio di solidarietà. In aprile 2019 rigida è conclusa la campagna, che a sua volta è sostenuto quest'anno da importanti svizzero come Linda Fäh, Eliane Mueller, Viola Tami, Tiziana Gulino e Jesse Ritch. Il percorso ad anello offre oltre 100 suggerimenti sul palcoscenico, che possono essere coperti a piedi, in bicicletta o con i pattini a rotelle. Ogni individuo ha l'opportunità di dare un contributo nella propria cornice personale a un'attenzione ancora maggiore al cancro al seno e a fare qualcosa per la propria assistenza sanitaria. Sul sito web, i chilometri percorsi vengono aggiunti contemporaneamente e riempiono simbolicamente il nastro rosa.
Lo strumento di pianificazione del percorso del circuito del nastro rosa
L'utente riceve oltre 100 rotte consigliate e può scegliere e pianificare la propria sezione di percorso sulla panoramica e mappe dettagliate. Diverse funzioni di ricerca, presentazione del tour con profilo altimetrico interattivo, espressione delle informazioni tour nel formato PDF, scaricare i file GPX, visualizzazione ottimizzato per i cellulari, ecc - queste sono solo alcune delle fantastiche caratteristiche che il sito offre all'utente. Ampie funzioni di commento per una presentazione orientata al dialogo consentono al sito Web di diventare una piattaforma di community attiva. Il percorso ad anello fa parte della più grande piattaforma esterna d'Europa «Outdooractive».

Ulteriori informazioni su www.schleifenroute.ch

informazioni di base
Ogni anno 6.000 donne in Svizzera contraggono il cancro al seno e 1'400 ne muoiono. Il cancro al seno è il tumore più comune e la principale causa di morte per cancro tra le donne svizzere. 2C Comunicazione, fondatore dei Pink NASTRO SVIZZERA, impegnata dal 2007 per sensibilizzare e la consapevolezza del cancro al seno e ha nel corso degli anni circa 1,5 milioni di franchi svizzeri per importanti progetti di cancro al seno e di ricerca azione. Il Pink Ribbon Music Brunch è stato supportato dai seguenti sponsor: Medela AG, Ochsner Shoes e FOCUSWATER.