FederCamere e la Camera di Commercio Italiana per l'Egitto organizzano il prossimo 31 gennaio, dalle 10:30 (GMT+1) la conferenza online “Focus Egitto”, incentrata sulla cooperazione commerciale tra Egitto e Italia.
Durante la conferenza gratuita saranno presentate le opportunità offerte dall'Egitto, Paese che rappresenta una porta verso l’Africa e il Medioriente. Presenti rappresentanti del Sistema Camerale e tutte le Istituzioni e Associazioni di Categoria locali.


Alla conferenza online, introdotta e moderata da Giulia Neirone di Federcamere, sono previsti, infatti, gli interventi di Maurizio Carnevale, presidente di Federcamere, Alberto Borchiellini, presidente della Camera di Commercio Italiana per l’Egitto, e Domenico Mauriello, Segretario generale di Assocamerestero. Attesi anche interventi dei rappresentati delle Ambasciate, italiana in Egitto ed egiziana a Roma.
La parte tecnica dell’incontro sarà affidata a rappresentanti dell’Ice, della CCIE, della Federazione delle Camere di Commercio Egiziane e della Federazione delle Industrie Egiziane.
Per partecipare occorre registrarsi qui.