Chiusura positiva con +30% di fatturato nel 2022 per HöbePergh, azienda di cosmetici naturali, con base ad Asiago. Il mercato interno, si legge in una nota dell’azienda, segna un forte aumento nel numero di clienti che si dividono fra profumerie esclusive e concept store. Si allarga anche il mercato dell'hôtellerie di lusso con spa e beauty farm fino a resort di lusso. Dopo l'ingresso a luglio nel selettivo mercato cinese, con la maschera viso illuminante e rigenerante, l'azienda ha concluso il percorso di certificazione per altri 16 nuovi prodotti. Tra i mercati di riferimento ci sono Australia, Francia, i paesi nordici con in testa Norvegia e Svezia, Corea e Qatar.

Il 2023, prosegue la nota, sarà caratterizzato dal lancio di nuovi prodotti. Il piano di sviluppo sarà caratterizzato dall'apertura di altri due flagship store, che si aggiungono a quello di Bassano del Grappa, inaugurato nel 2021, con una previsione di aumento di nuovi clienti attorno al +30%. “HöbePergh è in forte sviluppo candidata a rappresentare il meglio del Made in Italy nel mondo della cosmesi naturale - spiega l'amministratore delegato Davide Bertossi - Investimenti nella ricerca, conquista di nuovi mercati internazionali e apertura di nuovi negozi sono il risultato di una crescita costante e di precise scelte orientate alla sostenibilità e alla sperimentazione”.