Unisciti al vincitore della Coppa del Mondo 2006 e condividi i ricordi e gli aneddoti più belli della sua carriera di successo durante il tour della mostra e il discorso dal vivo sul palco, nell’ambito della serie di programmi culturali History Makers al Museo FIFA.

Gianluca Zambrotta è stato uno dei migliori terzini della storia del calcio. Ha sempre fatto da apripista. La sua corsa e i suoi tackle, oltre alla sua eccezionale intelligenza di gioco, sono stati fondamentali per aiutare l’Italia a vincere il suo quarto titolo di campione del mondo FIFA in Germania 16 anni fa.

Mercoledì 6 luglio 2022, Gianluca Zambrotta sarà con il pubblico al Museo FIFA per rivivere i momenti più emozionanti della sua carriera.

Naturalmente, l’uomo che ha indossato per 98 volte la maglia della Squadra Azzurra ed è stato al servizio, tra gli altri, di Juventus Torino, Milan e Barcellona, sarà anche disponibile per selfie e autografi.

Programma della serata

18:00 Visita dell’area espositiva “FIFA World Cup Gallery” con il campione del mondo Gianluca Zambrotta e il direttore del museo Marco Fazzone.
19:00 Aperitivo di benvenuto nell’area espositiva “L’arcobaleno”.
19:30 Conversazione in diretta con il campione del mondo Gianluca Zambrotta in italiano
20:15 Incontro e saluto per richieste di autografi e fotografie

Biglietti
I biglietti sono disponibili online.