La Jaguar I-PACE è stata eletta “Auto dell’Anno” agli European Car of the Year Awards 2019. Questa è la prima volta che una Jaguar ottiene questo ambito riconoscimento. La giuria dell’European Car of the Year comprende 60 giornalisti dell’auto provenienti da 23 paesi. Il premio è un riconoscimento ad alcuni aspetti fondamentali delle auto come l’innovazione tecnica, il design, le prestazioni, l’efficienza e il rapporto tra qualità e prezzo. Il Prof. Dr. Ralf Speth, Jaguar Land Rover Chief Executive Officer, ha dichiarato:
Esibizioni esclusive, mostre speciali allestite in modo molto elaborato, oltre 400 marchi prestigiosi e affascinanti veicoli a due ruote creati da esperti creativi: Swiss-Moto 2019 e lo spettacolare Swiss-Custom, molto più di una fiera.
In quel di Zurigo-Oerlikon, nei padiglioni della Fiera di Zurigo è in cartellone la più grande esposizione in Svizzera dedicata al mondo delle due ruote a motore. Abbigliamento di sicurezza, caschi, stivali, guanti e naturalmente tante novità. Ecco alcuni dei numerosi nuovi modelli di scooter e di motociclette che saranno in bella mostra a Zurigo.
I proprietari della Aston Martin Valkyrie - la massima espressione del design, dell'ingegneria e delle prestazioni di una hypercar - sanno di avere un'auto davvero eccezionale, ma il servizio di personalizzazione della marca "Q by Aston Martin" può realizzare sogni e desideri automobilistici unici per questa collezione esclusiva.
Prime immagini e dettagli del terzo nuovo modello nel suo business plan denominato Track25 da un 1.2 miliardi di sterline di investimento – la McLaren 600LT Spider.
La nuova decappottabile sfoggia tutte le doti della filosofia McLaren Longtail – è la quinta “Codalunga” - : maggiore potenza, peso ridotto, aerodinamica ottimizzata, focus sulle prestazioni dinamiche su pista e serie limitata.
Dal 21 al 24 febbraio 2019 nei padiglioni della Messe Zürich
In fiera a Zurigo vi saranno più di 400 marche, ovviamente saranno in bella mostra novità e anteprime di motociclette e scooter. Non mancheranno le nuove tendenze in tema di moda e abbigliamento di sicurezza, accessori e mototurismo. Shows spettacolari, esposizioni speciali, eventi interattivi attendono i numerosi visitatori, come ogni anno provenienti da tutta la Svizzera e dall’estero.
Moto Guzzi Fast Endurance – Iscrizioni dal 1° febbraio al 31 marzo 2019 - Trofeo accessibile per vivere le corse come momento di amicizia e passione – Partenza alla Le Mans
Moto Guzzi torna a correre facendo rivivere un patrimonio di sportività e mettendo in pista la passione per le gare intese come momento di divertimento, passione e amicizia. Valori autentici che la Casa di Mandello porta in gara nel Moto Guzzi Fast Endurance 2019.
Con l’acquisizione dell’azienda svedese specializzata in telematica VW ha l’obiettivo di fare ulteriori passi avanti della connessione della flotta.
WirelessCar, fondata nel 1999 a Göteborg, dal 2007 è consociata di proprietà al 100% di Volvo. L’azienda svedese ha una forza lavoro di circa 370 esperti IT nel mondo. Tra i leader nella connettività dei veicoli ha una propria piattaforma di tecnologia e sviluppa anche servizi digitali, inclusi quelli di concierge e di pagamento, ad esempio di pedaggi, così come servizi di emergenza e sicurezza in caso di panne o diagnostica da remoto. Nel mondo, circa 3,5 milioni di veicoli di diverse Case automobilistiche sono connessi tramite questa piattaforma.