Al Museo Ferrari dal 3 gennaio la mostra dedicata a Schumacher
Il Museo Ferrari dedica una mostra speciale a Michael Schumacher che aprirà in occasione del suo 50° compleanno, il 3 gennaio 2019. Una celebrazione e un segno di gratitudine per il pilota del Cavallino Rampante più vincente di sempre.
Il 2018 è stato per Lamborghini un anno ricco di successi e segnato dall’introduzione del suo terzo modello, il Super SUV Urus. Una vettura che per la Marca ha aperto una nuova era e che è diventata fin da subito oggetto del desiderio, con ordini che hanno superato le più rosee aspettative.
Con la SC18 Alston Lamborghini Squadra Corse ha presentato la prima one-off nella storia del reparto motorsport di Sant’Agata Bolognese.
L’esemplare unico, progettato in sinergia con il cliente e il Centro Stile Lamborghini, è omologato stradale, ma concepito per un utilizzo prevalentemente in pista. La SC18 apre la strada a ulteriori progetti di sviluppo personalizzato destinati a clienti motorsport, targati Squadra Corse.
Dal suo lancio nel 1966, con più di 45 milioni di unità è l’auto più venduta al mondo
È in arrivo la nuova generazione Corolla, modello di maggior successo nel segmento C di Toyota. Sarà lanciata sui mercati nel primo trimestre del 2019, nelle versioni hatchback, station wagon e berlina. Si chiamerà Corolla in tutte le varianti di carrozzeria, e si baserà sul modello più venduto al mondo. Il nome Auris non sarà più proposto.
Lamborghini Squadra Corse ha presentato durante le World Finals 2018 la Urus ST-X Concept, versione da corsa del primo Super SUV nella storia del marchio.
Si tratta di una visione di una vettura concepita per un innovativo campionato monomarca, capace di unire pista e sterrato. L’inedito format debutterà nel 2020 in Europa e Middle East su circuiti omologati FIA e preparati appositamente, con una formula “arrive and drive”, per offrire ai piloti-clienti un pacchetto completo comprensivo di auto e supporto tecnico durante i fine settimana in pista.
"Hanno conquistato le Cinque stelle Hyundai Nexo, Lexus ES, Mazda 6, Mercedes-Benz Classe A. Quattro gli MPV Peugeot Rifter, Citroen Berlingo e Opel Combo, lo ha reso noto l'ACI (Automobile Club d'Italia), partner di Euro NCAP."
È il verdetto della quarta serie di test Euro NCAP 2018, il progetto internazionale di valutazione degli standard di sicurezza delle auto nuove. Per la prima volta sono stati eseguiti sulla sicurezza di due modelli alimentati da motori non convenzionali: Hyundai Nexo e Lexus ES. La Hyundai Nexo è il primo veicolo fuel cell alimentato ad idrogeno, (ossia motore elettrico ricaricato dall’idrogeno), testato da Euro NCAP.
Il marchio di lusso per antonomasia, Rolls-Royce Motor Cars comprende al meglio le molteplici possibilità di lusso e di privacy dei suoi client VIP
Nel corso della storia, molti negoziati segreti sono avvenuti grazie al "lusso della privacy" offerto da una Rolls-Royce. E con tale spirito, la Casa ha annunciato il 31 agosto al Salone 2018 di Chengdu l'introduzione della "Privacy Suite" per la nuova Phantom. Una innovazione che offre livelli di privacy e lusso senza confronto.