Marco Salom, Triple Layer Art a Rimini
- Details
- Redazione
Una mostra che ridefinisce i confini dell’arte contemporanea attraverso una tecnica esclusiva che fonde fotografia, digital post production con ausilio di AI e pittura. Le opere di Marco Salom, dalle atmosfere pop internazionali, sono frames di donne bellissime e coraggiose, protagoniste di un universo futuristico, con richiami dal passato, in cui la natura e la tecnologia si incontrano, dialogano, si trasformano.
Ogni creazione è un viaggio stratificato: lo sguardo fotografico, che cattura l’essenza dei soggetti e dei luoghi; la post-produzione che integra sorprendenti dettagli e l’arte pittori- ca, che con i colori acrilici e l’oro 24k dona profondità e anima all’immagine. Il risultato è un’esperienza immersiva, in cui il passato, il presente e il futuro convivono sulla tela.
In questo affascinante equilibrio tra umano e artificiale, Marco Salom, con Triple Layer Art, invita lo spettatore a interrogarsi sul fondamentale rapporto con la natura ed il progresso tecnologico.
La mostra inaugurerà sabato 22 marzo alle ore 18.00 e sarà visitabile fino al 10 maggio 2025, presso Augeo Art Space, Corso d’Augusto 217 a Rimini.
https://www.artsy.net/show/art-preview-marco-salom-triple-layer-art?sort=partner_show_position