LA VOCE DI NEW YORK: IL ROSSO E IL BLU DI BARILLA AL SUMMER FANCY FOOD
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- Redazione
Al Summer Fancy Food 2024 di New York, Barilla si è distinta con il suo stand blu e logo rosso. Dopo anni di assenza, Barilla torna in grande stile con lo chef Stefano Terzi che prepara i rigatoni della linea Al Bronzo davanti a una folla entusiasta. Lo riporta un articolo di Federica Farina pe La Voce di New York, il giornale online in lingua italiana e inglese fondato e diretto da Stefano Vaccara ed indirizzato agli oltre 300.000 italiani che vivono negli Usa. Terzi presenta una nuova ricetta di rigatoni con salsa alla vodka, più piccante e di grande successo. Larry Torres, Retail Sales Manager di Barilla US, esprime soddisfazione per la partecipazione alla fiera:
“La fiera quest’anno è stata davvero travolgente, dal nostro stand è passata una quantità di persone incredibile. Anche i produttori di fianco a noi sono stati davvero accoglienti. Mi piace la passione che ognuno di noi dimostra. Per il prossimo anno puntiamo ad avere uno spazio ancora più grande sottolineando l'enorme affluenza e l'accoglienza dei vicini stand”. “Partecipare al Fancy Food – spiega Torres – è un modo per Barilla per rimarcare l’importanza dell’esperienza culinaria italiana. Una delle nostre missioni è proprio quella di continuare ad accrescere il gusto e gli standard Tricolori negli Stati Uniti”. Dal 1999, Barilla ha ampliato la sua presenza in Nord America con stabilimenti in Iowa e New York, mantenendo il cuore dell'azienda a Parma. I valori della famiglia Barilla, radicati nella tradizione e nell'innovazione, continuano a guidare il successo dell'azienda a livello internazionale.