Dal 3 al 5 marzo 2023 è di nuovo il momento: lo SLOW FOOD MARKET di tre giorni con un'atmosfera di mercato accogliente si svolgerà ora nel padiglione 550 a Zurigo-Oerlikon.
Dopo ben 10 anni dal primo SLOW FOOD MARKET ZURICH, il format fieristico di successo torna a Zurigo-Oerlikon sotto la direzione dell'organizzatore event-ex AG. In collaborazione con il Convivium Slow Food Città di Zurigo e l'organizzazione Slow Food Svizzera, Zurigo, oltre al Mercato Slow Food di un giorno al Food Zurigo e ad altri eventi Slow Food in Svizzera, tornerà ad avere il mercato nelle sue dimensioni originali :

Il padiglione 550 di Zurigo - Oerlikon sarà un punto d'incontro per fornitori locali, regionali, nazionali e internazionali, nonché per i produttori alimentari e i loro clienti su circa 2000 metri quadrati di spazio mercato coperto e resistente alle intemperie non lontano dalla stazione ferroviaria di Zurigo-Oerlikon da marzo Dal 3 al 5 2023.


Allo SLOW FOOD MARKET ZURIGO, il focus è sempre stato sull'incontro diretto tra produttori e consumatori e sulla conoscenza personale. Il mercato offre un viaggio culinario attraverso il cantone di Zurigo e oltre in tutto il mondo. Inoltre, l'atmosfera accogliente del mercato è completata dallo studio di cucina centrale, dove presentazioni di cucina e cibo e tavole rotonde invitano a impegnarsi attivamente con il tema dello slow food.
Allo SLOW FOOD MARKET ZURIGO, tutti i piaceri del buon gusto sono riuniti in un unico luogo. Persone interessate e persone orientate al divertimento sostenibile si incontrano qui per scambiare idee e godersi un piacevole assaggio dei cibi e delle bevande offerti. Il programma di sostegno si concentra anche sui Presìdi Slow Food (più di 500 stabilimenti di produzione alimentare di alta qualità in tutto il mondo che rischiano di scomparire) e sui Local Food Heroes (produttori alimentari premiati e raccomandabili del cantone di Zurigo).

SLOW FOOD MARKET ZÜRICH

 Halle 550, Birchstrasse 150, 8050 Zürich-Oerlikon
dal  3. - 5. März 2023
Apertura : Venerdì dalle 11-20  Sabato, 10-18 Domenica 10-18