UN’OCCASIONE UNICA E RARA PER I VISITATORI DEL MUSEO DELLA CASA DEL TORO DI POTER AMMIRARE DA VICINO UN PEZZO DI STORIA AUTOMOBILISTICA DAL VALORE INESTIMABILE – FINO A FINE NOVEMBRE 2022 -

L’esemplare unico di Lamborghini Miura Roadster del 1968, che ha ispirato la configurazione dell’ultima Aventador Ultimae appena uscita di produzione, è esposto al MUDETEC per tutto il mese di ottobre e novembre. Un’occasione unica e rara per i visitatori del Museo della Casa del Toro di poter ammirare da vicino un pezzo di storia automobilistica dal valore inestimabile.

Aperto il 18 ottobre 2022, l’89° Salone Internazionale dell’Automobile di Parigi chiuderà i battenti domenica 23. 

Il Mondial de Paris, unico salone internazionale d’Europa dell’anno, mette in bella mostra le ultime novità automobilistiche. Svettano concept car, anteprime mondiali, nuovi modelli e favolose quanto incredibili auto sportive. Spiccano fra i tanti modelli.

Automobili Lamborghini ritorna in Sardegna per la quarta estate consecutiva creando una Lounge temporanea 

La Lamborghini Lounge, situata sulla Promenade du Port in via Porto Vecchio, rimarrà aperta per incontrare attuali e nuovi clienti, che potranno arricchire l'esperienza con test drive dei modelli Urus Super SUV e Huracán, fino all'11 settembre. 

Bentley ha celebrato quattro decenni di produzione artigianale di gran turismo turbocompresse con una sfilata di dieci vetture al Festival of Speed di Goodwood. 

40 anni fa, al Salone dell'Automobile di Ginevra, l'azienda presentò il suo primo modello di serie con propulsore turbocompresso, la Mulsanne Turbo. Questa berlina a quattro porte segnò un punto di svolta nel futuro dell'azienda, rinvigorendo la sua immagine e le sue credenziali tecniche e di prestazioni, ispirando entusiastici titoli da parte della carta stampata.

Rombano i motori: è iniziato il countdown per Motor Valley Fest – The art of innovation, il grande festival a cielo aperto nella Terra dei Motori emiliano-romagnola, giunto alla sua quarta edizione, in programma dal 26 al 29 maggio 2022 a Modena, città Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO.
Tantissimi gli appassionati e gli addetti ai lavori provenienti da ogni parte del mondo che si daranno appuntamento dove la velocità diventa bellezza, dove la passione per la meccanica e la tecnologia, con l’occhio incollato al cronometro, si tramanda di generazione in generazione e dove auto e moto sfidano il tempo diventando opere d’arte in movimento.

Essere spinti dalla passione per competere e vincere, questi sono i valori che guidano da sempre Maserati e che viaggeranno a bordo dei modelli del Marchio in occasione del Rolex Monte-Carlo Masters 2022. L’intesa di sponsorship tra il Maserati e il Rolex Monte-Carlo Masters consente di arricchire il racconto dei valori del Marchio a un pubblico internazionale durante uno dei tornei di tennis più prestigiosi del circuito, nonché evento riconosciuto a livello internazionale come il punto di riferimento per eleganza in puro lo stile “tennistico”.

La casa automobilistica di Zuffenhausen ha sviluppato una soluzione software innovativa in collaborazione con la start-up svizzera Way Ahead Technologies. 

Il progetto Virtual Roads è stato concepito per dare ai conducenti l’opportunità, per la prima volta, di guidare facilmente a piena velocità sui propri percorsi preferiti, trasferendoli dalla realtà in un videogioco. Tutto quel che serve è uno smartphone con l’app dedicata.

 Bolidi che hanno macinato chilometri di strada e di storia. Gioielli della tecnica e del design che dalle origini a oggi hanno segnato il cammino dell’automotive. E insieme, beni molto più che “materiali”, che si caricano di valori e suggestioni dell’immaginario e del vissuto personale di ciascuno. La passione per le auto d’epoca conquista gli italiani.

mulsanne-grand-limousine-1Sono da poco disponibili per l'acquisto cinque esemplari della rara e moderna Bentley Mulsanne Grand Limousine by Mulliner. Progettata specificamente per i clienti che cercano la più esclusiva esperienza di viaggio a bordo di una limousine di lusso. Queste cinque auto sono state tutte costruite a mano da Mulliner nel 2015 e destinate al mercato degli Emirati Arabi Uniti, ma mai utilizzate né immatricolate. Progettata e costruita interamente a mano, la Mulsanne Grand Limousine di Mulliner ha una cabina allungata di 1.000 mm, oltre a un tetto rialzato per fornire ulteriori 79 mm di spazio per la testa nella parte posteriore, per esaltare il comfort dei passeggeri in un'esperienza senza eguali.






Go to top
JSN Time 2 is designed by JoomlaShine.com | powered by JSN Sun Framework