Lo Studio Other Spaces  porta la mostra, ”Räumliche Solidaritäten” alla Gelbe Haus di Flims  organizzata su tre piani espositivi, dietro il quale ci sono artisti attivi a livello internazionale Olafur Eliasson e Sebastian Behmann. Il lavoro dell'ufficio di Berlino è mostrato su tre livelli insieme a progetti e iniziative locali. La casa espositiva, a estera da fuori ma all’interno strepitosa e ben strutturata,  si trasforma in uno spazio di sperimentazione.

Studio Other Spaces presenta una selezione di progetti dell'ultimo decennio in dialogo con iniziative e concetti locali di Flims e dintorni, che offrono nuove e diverse narrazioni su questioni agricole, sociali e infrastrutturali del posto, un dialogo tra valle e montagna.

 

 

 La mostra si propone di evidenziare nuovi percorsi che possano contribuire allo sviluppo di metodi e tecnologie per una prospettiva orientata al futuro dell'interior design. "Solidarietà Spaziali" è un appello a nuove forme di unione che si basa sul perseguimento di interessi comuni e mira a incoraggiare la creazione di solidarietà spaziali tra città e campagna.

E’ possibile visitare la mostra fino ad ottobre del 2024, 

 

Info utili : 

dal martedì alla domenica dalle 14:00  alle 18:00

Ingresso singolo CHF 8.00 / con carta ospiti/locale CHF 6.00 / studenti/AVS CHF 5.00 / bambini fino a 16 anni gratis

punto d'incontro

Das Gelbe Haus a Flims, 7017, Flims Dorf

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

https://www.dasgelbehausflims.ch